F.A.Q.

Quando ricevo il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono evasi in 48h dalla conferma di pagamento. La spedizione avviene solitamente entro 5 giorni lavorativi. Per qualsiasi tipo di problematiche legate a ritardi o mancate consegne chiediamo di essere contattati tramite il form contatti del sito riportando in oggetto il numero di ordine ed il nominativo associato.

Quanto costano le spedizioni?

Fino a 4 unità, ovvero 4 riviste (arretrati e non), le spedizioni sono gratuite. Oltre quella cifra il costo delle spedizioni varia in base al numero di riviste acquistate e pertanto in base al peso del pacco.

Come posso abbonarmi? Come posso rinnovare il mio abbonamento?

L’operazione di rinnovo dell’abbonamento viene effettuata tramite reminder inviato dal nostro sistema. Basterà ri-acquistare un nuovo abbonamento perché il sistema registri quante copie della rivista inviare. Esempio: se si è abbonati e si acquista un nuovo abbonamento annuale, il sistema registrerà automaticamente di inviare altre 11 copie (oppure 6 nel caso si acquisti un abbonamento semestrale).

Quando inizia il mio abbonamento?

Gli abbonamenti partono sempre dal mese successivo quando sottoscritti entro il 20 del mese precedente. Esempio: con un abbonamento (annuale o semestrale) sottoscritto entro il 20 di febbraio si riceverà il numero di marzo come prima consegna.

sono abbonato e non ho ricevuto la rivista questo mese

Per ogni mancato recapito della rivista chiediamo comunicazione tramite il form contatti del sito, riportando nominativo e numero di telefono da contattare. Saremo felici di aiutarvi a reperire i numeri persi.

Sono abbonato e ho cambiato indirizzo, a chi lo comunico?

Tramite il form contatti dello shop non servirà far altro che comunicare il nuovo indirizzo con nominativo associato.

Come posso accedere ai contenuti online?

Tramite il sito www.guitarclubmagazine.com potrete accedere con la stessa email associata all’abbonamento e consultare tutti i contenuti online dedicati agli abbonati.

Dove posso comprare gli arretrati?

Gli arretrati si acquistano sullo Shop de Il Volo Editore alla stessa maniera, e con le stesse condizioni, del numero attualmente in edicola.

Vivo all'estero, posso abbonarmi?

Per l’estero è attivo solo l’abbonamento digitale tramite Readly oppure l’acquisto del numero digitale singolo tramite ISSUU. Entrambi sono raggiungibili tramite i prodotti dello shop.

A chi posso scrivere per assistenza?

Per ogni informazione e per assistenza la mail di riferimento è info@ilvoloeditore.it.